Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Hotel di lusso a Rio di Pusteria: il panorama unico del Tratterhof

Tra relax, attività e benessere

Il Tratterhof Mountain Sky Hotel è il vostro hotel di lusso a Rio di Pusteria che sorge a un passo dal cielo, a un’altitudine di 1 500 metri sul livello del mare. È il punto di congiunzione tra la Val Pusteria e la Valle Isarco, dove oltre a essere più belle, le Dolomiti sono tutte intorno a voi, pronte per essere scoperte.

Un panorama sconfinato

Camere

Appena arriverete nel vostro hotel a Rio di Pusteria, ve ne accorgerete subito: c’è tutto lo spazio necessario per godersi le vacanze. Le spaziose e luminose camere e suite si estendono visivamente grazie a una vista sconfinata sulla valle, sulla città vescovile di Bressanone e sulle Dolomiti. Il materiale naturale degli interni porta la natura dell’Alto Adige dentro le mura dell’hotel, creando una connessione costante con lei e lasciandovi abbandonare al benessere assoluto.

Terrazza

Niente ostacola la vista delle montagne.

Tanta luce

Il sole brilla dall’alba al tramonto.

Wi-Fi

WiFi e postazione di lavoro nella suite Tratterhof

Montagne

Escursioni ed esperienze a un passo dall’hotel.

Comfort

Un ambiente che fa sentire a casa.

Privacy

Tutta la tranquillità che desiderate.

Wellness esclusivo nella Monte Silva Mountain Spa

Wellness

I nostri ospiti hanno libero accesso a una delle spa più in alta quota d’Italia. Nella Monte Silva Mountain Spa vi aspettano 4 000 m² di puro relax, con varie saune, infinity pool, area benessere separata per famiglie e beauty farm. L’esclusiva area saune adults only offre il massimo del benessere alpino. Il Tratterhof è membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, e si inserisce in un gruppo selezionato che racchiude i migliori hotel wellness dell’Alto Adige. Una garanzia di qualità percepibile in ogni area dell’hotel.

Accomodatevi. Lasciatevi coccolare dai lussuosi trattamenti benessere. Godetevi le gettate di vapore nella sauna panoramica e ammirate il sole che tramonta dietro alle montagne dalla nostra infinity pool sportiva. Il wellness al Tratterhof prende il nome di sky wellness, un benessere che porterete con voi anche dopo le vacanze.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Esperienze speciali

Offerte

Ricordi di una vacanza stupenda

Gli ospiti del Tratterhof

Location circondata dalle affascinanti Dolomiti. Tante passeggiate tra cui scegliere, trattamento alberghiero di prim’ordine, discrezione, silenzio e spa meravigliosa.

Lorena, Tripadvisor

Sono stato in questa meravigliosa struttura per la terza volta, e credo ci sia poco da aggiungere. Ritengo che sia il top!

Sergio, Tripadvisor

Abbiamo usufruito di un day spa. Struttura molto bella, sia esternamente sia internamente. Spazi ampi, pulizia top e accoglienza molto cordiale. Zona wellness superlativa: piscine, saune, sale relax… Di tutto di più.

Matteo, Tripadvisor

Appena arrivati colpisce la particolarità stilistica della struttura: a una porzione più classica ne segue un’altra in legno dal design moderno, dove sorgono le suite di recente costruzione e soprattutto la fantastica piscina sportiva infinity.

Kit, Tripadvisor

Tutti i sensi sono sollecitati e soddisfatti dall’ottima cucina. Il personale è attento e cordiale, le spa sono attrezzatissime, le camere comode, ben arredate e insonorizzate. Ideale come punto di partenza per escursioni organizzate anche dal Tratterhof.

Luigi, Tripadvisor

Ottime camere con posizione e rifiniture meravigliose. Il personale è molto cordiale. Spa superlativa e zona adibita ai bambini molto spaziosa e divertente. Ottima la cucina e la cura dei particolari. La consiglio sicuramente.

Luca, Tripadvisor

Spa Award 2022

Relax Guide

Award 2022

wellness-hotel.info

Tripadvisor

2021 Travellers’ Choice

Tripadvisor

Certificato di eccellenza 2019

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel
Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Vista

La terrazza è costruita in modo tale da offrire una vista sconfinata e senza barriere.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Spazio

Le terrazze spaziose estendono le suite all’esterno.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Monte Silva Mountain Spa

Nella sauna con regolari gettate di vapore vi godrete una vista eccezionale sulle Dolomiti.ck.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Infinito

L’infinity pool di 20 m vi permette di nuotare e rilassarvi.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Wellness

4 000 m² di spazio per abbandonarsi al puro relax.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Esperienze

Partite dall’hotel per fare escursioni in montagna. Qui l’auto non serve.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Posizione panoramica

Di fronte a voi la Valle di Altafossa/Altfasstal, mentre dietro si ergono i Monti di Fundres.

Passeggiate, escursioni e scalate in vetta

Active

La posizione unica del Tratterhof Mountain Sky Hotel è un paradiso per tutti gli amanti della natura. L’hotel sorge alla fine di Maranza, lì dove iniziano le vostre esperienze tra le meraviglie naturali dell’Alto Adige. Lasciate pure l’auto nel parcheggio, perché i percorsi più belli della Valle di Altafossa e dei Monti di Fundres iniziano proprio fuori la porta del nostro hotel a Rio di Pusteria. Considerate il vostro hotel escursionistico in Alto Adige come il punto di partenza perfetto per tranquille escursioni in famiglia e tour in cima a vette di tremila metri. L’area sciistica ed escursionistica Gitschberg Jochtal si presta a essere esplorata sia in estate sia in inverno. Guide esperte vi accompagneranno all’interno di un territorio che incanta in ogni stagione.

Vale sempre la pena visitare meraviglie culturali come il paesino alpino della Malga Fane, la vicina città vescovile di Bressanone e territori stupendi dei vicini Laghi di Campolago. I vostri padroni di casa non vedono l’ora di parlarvi di tutte queste meraviglie.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Avventure nei dintorni del Tratterhof

Mountain Sky Blog

Esperienze emozionanti come escursioni in compagnia di lama e alpaca, interessanti consigli benessere della nostra Monte Silva Mountain Spa, suggerimenti per i tour a Maranza… Nel nostro Mountain Sky Blog potrete già iniziare a sognare le vostre vacanze al Tratterhof.

Hotel a: Tratterhof Mountain Sky Hotel

Sogni che diventano realtà

Sogni di vacanza

Siete a un solo clic di distanza dalle vostre vacanze in mezzo alle montagne dell’Alto Adige. Scegliete di concedervi un soggiorno all’insegna del benessere con vista, di vere avventure tra i monti e di ricordi destinati a rimanere impressi nella mente.